lun

28

gen

2013

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Carmelo

28 Commenti

Primi interventi vari - quattro WR

...inizia il recupero...ho scoperto che sia listelli che mascherina sono di una plastica gommosa e non rigida come le altre che ho...ecco perchè non si è rotto praticamente nulla...solo la mascherina da incollare...ma verrà perfetta...
...qui tolti i 2 listelli, miracolosamente intatti...ovvio tolti con operazione chirurgica...

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...qui tolta la mascherina, finalmente direi, non la sopportavo piu' piegata così...anche qui operazione delicatissima...
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...tolto il faro rotto, ho inserito provvisoriamente quello sostitutivo, qui senza mascherina...
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...qui una chicca, come le altre la cornice targa anteriore in acciaio...
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...qui uno scatto con mascherina, il tutto provvisorio, solo per vedere la differenza tra i 2 fari...direi che sono praticamente identici...e montata cornicetta targa, che pero' devo sistemare bene, perchè i fori sono troppo ravvicinati sul paraurti e non sta in piano sulla targa...
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...qui tolto tutto e conservato in cofano...
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...spinterogeno di ricambio e portapiattello, portapiattello corretto per questa versione, con attacco della famosa spinetta dispersa per indicatore consumo...
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...qui tolto il suo spinterogeno...un po' ballerino, ma non è detto sia lui il solo colpevole del mancato avvio...
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...qui messo il sostituto...ma provata un paio di volte sembra stesse per partire, ma non riesce...poi la batteria ha dato forfait...
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...due scatti del motore con evidenziato il famoso connettore disperso...
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...uno scatto zona pompa freni, con l'assenza del servofreno a depressione...
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...le bocchette errate che aveva...
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...e qui quelle giuste che ho messo...
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...si passa dentro l'officina/carrozzeria...e si entra sul ponte...scatti un po' bui per colpa del cellulare che litiga col flash...
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...qui si sale...e si passa all'analisi del fondo...e del triangolo incriminato...
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...il dettaglio del danno alla ruota...
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...il triangolo piegato che si è portato leggermente in dentro la slitta, sull'attacco posteriore, piegando la zona dove è imbullonato il silent block sulla carrozzeria...domattina proviamo a tirare fuori l'attacco sulla carrozzeria, usando ancora il vecchio triangolo come perno...
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...un dettaglio del bullone fermaslitta che ha subito la piega verso l'interno...
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...qui si vede ancora meglio la piega del bullone precedente...
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...qui l'attacco del triangolo più svergolato, quello posteriore, in zona relativa al bullone delle 2 foto precedenti...
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...qui l'attacco anteriore del triangolo, che avendo subito il colpo in trazione, ed essendo in corrispondenza della zona più rigida della slitte, non ha subito danni come posizione sulla slitta, ma si è solo piegato il triangolo...ovvio son da cambiare pure i bulloni tra triangolo e slitta, che saranno probabilmente piegati...
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...ed ecco il triangolo e la testina che "casualmente" avevo già pronti, da mettere domani dopo aver sistemato la slitta...
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...qui due scatti con due cavi che arrivano in zona pinze...interrotti...probabilmente sono i cavi per pastiglie con indicatore consumo...(quando presi le pastiglie per la JS mi diedero la versione con cavo di controllo consumo)...da verificare questa ipotesi molto plausibile...impossibilie siano per l'ABS...
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...coppa olio ossidata ma asciutta...
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...cambio/differenziale anteriore asciutti...
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...il differenziale posteriore invece ha una perdita sul paraolio sinistro, verso il semiasse...ecco 2 scatti che lo dimostrano...(purtroppo uno scatto è un po' buio)...
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...qui 2 scatti di tracce di olio che ho individuato in zona motore...
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...qui una panoramica, anche se non luminosissima, del fondo...lo scarico come terminale è a posto...e il centrale in situazione sufficiente...niente tracce di ruggine strutturale...solo da ripristinare in alcuni punti l'antirombo...e rinfrescare braccetti, barre ecc...
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...qui un regalino che le avevo preparato nel caso fosse arrivata...Autoradio: Grundig WKC 5300 e cambia CD: Grundig MCD 36...

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segue...